UNA GIORNATA DI GRANDE GOLF CON IL TORNEO “ACQUA FIUGGI INVITATIONAL”

0
312

Organizzato da Gabriele Terrinoni, ha visto la partecipazione di 150 golfisti tra i quali Costantino Rocca, Sophie Sandolo, Diana Luna, Luca Cianchetti – Ha vinto la squadra fiuggina capitanata da Simone Severa .
Un premio speciale dei golfisti al prof. Sandro Rengo

Golf Acqua F_Invitational_1

Il 25 maggio il “Golf Club Fiuggi 1928” ha ospitato la terza edizione di “Acqua Fiuggi Invitational” torneo egregiamente organizzato dal maestro Gabriele Terrinoni. Vi hanno
partecipato 150 golfisti provenienti da ogni parte d’Italia e, tra loro, Sophie Sandolo, Diana Luna, LucaCianchetti e Costantino Rocca, campionea livello mondiale che ha al suoattivo 5 vittorie nell’European Toure 3 partecipazioni alla Ryder Cup. Costantino ha al suo attivo anche una innata simpatia che mette tutti a proprio agio: ha la semplicità di coloro che sono veramente grandi. Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la squadra fiuggina capitanata da Simone Severa. Grande soddisfazione per i vincitori, ai quali vanno i nostri complimenti, ma anche per tutti i partecipanti che, con entusiasmo, hanno potuto gareggiare con i loro idoli.

Di alto livello anche la conduzione della premiazione che ha visto al microfono la giornalista e conduttrice televisiva Paola Saluzzi la quale, a nome degli organizzatori, ha ringraziato, per il loro attaccamento al club e per la partecipazione al torneo, Stefano Desideri ex giocatore della Roma, Beppe Incocciati ex giocatore del Milan e del Napoli, l’attore Stefano Masciarelli, il sindaco di Roccaraso Francesco di Donato e Antonello Amoroso di Amaranto Holding sponsor del circolo ormai da 8 anni.

Davvero rilevante la partecipazione della comunità fiuggina accorsa alla club house per applaudire tanti campioni, ma anche per dimostrare il proprio affetto al prof. Sandro Rengo che ha ricevuto una targa da parte di “Acqua Fiuggi Invitational” con questa motivazione: “Al prof. Sandro Rengo con stima, gratitudine e affetto, per la sua instancabile azione in favore di Fiuggi e del Golf Club della città”. Hanno espresso soddisfazione per la riuscita dell’evento il sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini, l’assessore allo Sport Marco Fiorini, il direttore del Club Fabrizio Niccolai, mentre il nostro direttore Pietro Martini ha sottolineato il forte legame del prof. Rengo con la sua Fiuggi per la quale è sempre disponibile in ogni campo. Se Costantino Rocca è l’ambasciatore del nostro golf, Sandro Rengo ne è meritatamente un ‘console’.
Ancora una volta, come ha evidenziato lo stesso Rengo visibilmente commosso,
il golf si è dimostrato uno dei più importanti fiori all’occhiello della città.