IL NOSTRO SPOT

0
134

Spot – Quando un giornale di informazione e approfondimento culturale, fortemente legato al proprio territorio, con alle spalle una storia lunga 114 anni, decide di raccogliere la sfida del cambiamento e raggiungere un pubblico più ampio e giovane, è necessario realizzare una comunicazione innovativa, ma forte della propria tradizione.

Per questo motivo il Giornale Fiuggi ha deciso di continuare a fare informazione, ma con modalità rinnovate. Sarà sempre più presente online e sui social networks, indispensabili canali di comunicazione per i giovani, e meno giovani, che ormai reperiscono la maggior parte delle informazioni su internet.

DI è dotato di una versione digitalizzata del tipico formato cartaceo, disponibile su questo sito e tale da permettere una lettura semplice e veloce.

Svilupperà forme alternative di informazione, come ad esempio video interviste, reportage e spot. Raccolti sul nostro canale YouTube o nella nostra sezione dedicata.

Tutto con l’obiettivo di rinnovare ed intensificare il ruolo di punto di riferimento che da tempo ci viene riconosciuto.

E’ possibile seguire le nostre attività su: Facebook – InstagramYouTube